Vodafone Pay: il nuovo modo di pagare

“A chi ama la semplicità 
A chi ama viaggiare in libertà 
A chi ama le novitàBuzzoole

Questo è il semplice ma efficace slogan di Vodafone per presentare Vodafone Pay.

Con questo nuovo servizio Vodafone ci permette di pagare con il nostro smartphone (diventato ormai un estensione del nostro braccio) in modo molto semplice ed intuitivo: all’interno dell’applicazione avrete a disposizione tutte le vostre carte MasterCard da poter usare in tutta semplicità. Quando farete un acquisto riceverete immediatamente una notifica dall’app Vodafone Wallet che vi comunica il buon esito dell’operazione.

Basterà avvicinare lo smartphone al POS senza nemmeno dover aprire l’applicazione dedicata ed a transazione effettuata riceverete immediatamente una notifica dall’app Vodafone Wallet. I pagamenti sotto i 25€ sono immediati, mentre per autorizzare importi superiori bisognerà inserire il proprio PIN.

Altro aspetto fondamentale è la sicurezza: tutte le informazioni verranno memorizzate all’interno della SIM NFC e quindi in caso di smarrimento la potrete bloccare chiamando semplicemente il servizio clienti.

Non vi sembra abbastanza? Bene, allora sappiate che anche con lo smartphone scarico potrete ugualmente effettuare pagamenti, in quanto questo avviene, come anticipato poco fa, tramite la SIM NFC.

Taxi2

Vi starete chiedendo: “Com’è possibile tutto ciò?”

E’ molto semplice, ma per prima cosa assicuratevi che il vostro smartphone sia compatibile (qui troverete l’elenco dei dispositivi compatibili) e successivamente vi basterà scaricare l’applicazione a questo link.

Maggiori informazioni sono disponibili qui.