Ho scoperto HYPE e ho buttato via la mia vecchia prepagata!

 

C’è un’app (con una carta MasterCard collegata) che semplifica tutto ciò che serve per acquisti, spese e risparmi in un’innovativa carta-conto. Si chiama HYPE e rende più comoda e conveniente ogni attività legata ai pagamenti online e nei negozi.
Ma quali sono le novità e i vantaggi?
Il primo motivo per cui ho deciso di utilizzare HYPE sono le tante funzionalità innovative e la gratuità che offre su ogni tipo di operazione, dalla ricarica del conto (e quindi della propria carta prepagata) agli invii di denaro e ai prelievi in tutto il mondo (basti pensare che i prelievi fuori dal confine italiano hanno un costo che può superare 5 euro). Tornando alle funzionalità, le più interessanti sono quelle che risolvono i problemi di tutti i gironi. Vi è mai capitato di cenare con amici e perdere un’eternità a pagare conti separati o dividere alla romana in contanti, o, peggio ancora, dover rincorre gli amici per i regali di gruppo e le collette? HYPE mette la parola FINE a questi piccoli ma fastidiosi inconvenienti: con le funzioni “invia denaro” e “richiedi denaro” è possibile inviare o richiedere una somma di denaro ai contatti della propria rubrica telefonica. L’accredito è immediato, rapido come un messaggio su Whatsapp e sempre gratuito.
Allo stesso modo, direttamente con l’app di HYPE, a breve sarà possibile pagare utilizzando soltanto lo smartphone in oltre 80.000 negozi in Italia. Un tap, e via!

Ma non è finita qui! Uno delle funzionalità più interessanti è relativa proprio alla gestione del denaro: HYPE di permette di impostare obiettivi di spesa futuri, selezionando importo e data entro la quale si necessità di tale disponibilità ed ogni giorno, automaticamente, viene accantonata una piccola cifra, per arrivare all’importo desiderato. Questo permette di vedere, altre al saldo totale del proprio conto, anche esattamente quanto è possibile spendere, senza intaccare le cifre accantonate per i propri obiettivi.
lifestyle_hype_dettaglio-movimento-viaggio
Ebbene si, HYPE è gratuita e per questo rappresenta il modo più smart per avere nel proprio telefono tutto il necessario per le proprie finanze, dai risparmi ai pagamenti, in modo semplice e veloce. La rivoluzione sta proprio nell’aver creato un “conto” così come dovrebbe essere: con l’affidabilità e le funzioni di un conto bancario tradizionale, ma con la semplicità e la comodità che la tecnologia rende possibili. Se non stai usando la carta, ad esempio, puoi metterla in pausa in un istante tramite l’app, con un semplice tap, senza telefonate o attese.
Nulla è stato lasciato al caso, infatti la carta MasterCard è ricaricabile gratuitamente in diversi modi, senza code, sportelli e attese:
effettuando un bonifico dal tuo conto o da un altro
richiedendo denaro a un tuo contatto
Collegando un’altra carta di debito o credito all’app HYPE

 
Tutto questo può essere riassunto attraverso un hashtag, #SmartHype!
Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di Hype, cliccando qui.