Meteo:
-2 C
foschia
Bergamo
humidity: 71%
wind: 3 m/s NNE
H0 • L-3
HomeAndroidSamsung: nel 2018 un Galaxy Note pieghevole e assistente da salotto

Samsung: nel 2018 un Galaxy Note pieghevole e assistente da salotto

Galaxy Tab A 8.0


Il giorno dopo la presentazione dei nuovi iPhone 8, 8 Plus ed iPhone X di Apple, Samsung è pronta a lanciare una nuova sfida alla casa di Cupertino, puntare nella produzione di uno smartphone pieghevole entro il 2018.

Note 8 vs. iPhone 8

Note 8 vs. iPhone 8

La notizia è stata data questa mattina da Koh Dong-jin, capo della divisione Mobile di Samsung Electronics, durante un evento tenutosi a Seul dedicato al nuovissimo Galaxy Note 8, in vendita dal 15 Settembre.

LEGGI ANCHE: Grandi vendite per Galaxy Note FE in Corea

Ecco le dichiarazioni di Koh Dong-jin:

“Il nostro obiettivo è lanciare uno smartphone della linea Note con display pieghevole l’anno prossimo, l’ingresso sul mercato avverrà solo quando il dispositivo sarà pronto. Quando potremo superare con certezza alcuni problemi sveleremo il prodotto”.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=MKG7XRsG9KQ”]

All’evento si è parlato anche di Note 8, dato che i preordini sono stati da record in Corea del Sud. Sono stati prenotati tanti Note 8 da registrare un numero superiore a 2 volte e mezzo quelle del Note 7. Per concludere Samsung ha comunicato l’avvenuta partnership legata con il famoso marchio Harman, per creare uno speaker da salotto con assistente digitale incorporato, proprio come i competitor Amazon Echo, Google Home ed Apple Homepod.

VIA