I nuovi Samsung Galaxy S10e S10 e S10+ arrivano oggi in Italia.
Disponibili in pre-order dal giorno dell’annuncio mondiale i nuovi smartphone top di gamma di Samsung approdano ufficialmente sul mercato italiano.
Inoltre, è possibile acquistare i nuovi dispositivi attraverso Samsung Smart Rent, la formula di noleggio a lungo termine che consente di avere i nuovi Galaxy S10e, S10, S10+ tramite un canone mensile fisso.
Si avrà così la possibilità di sostituirli dopo un anno con un nuovo modello e che include una copertura assicurativa contro danni accidentali e furto.
Questa soluzione permette il noleggio dei nuovi Galaxy per 24 mesi, con canoni mensili da 27,90 euro a 60,90 euro e con un anticipo tra 99 e 149 euro, a seconda del modello scelto.
LEGGI ANCHE phoneArena | Render 3D del prossimo Galaxy Note 10
In aggiunta, Samsung ha dato avvio anche per i nuovi top di gamma della famiglia Galaxy al programma di Supervalutazione, che ha offre la possibilità di restituire il proprio smartphone usato ottenendo fino a 350 euro di contributo direttamente al momento dell’acquisto. Il programma sarà attivo nei maggiori punti vendita di elettronica di consumo.
Per gli acquisti effettuati su samsung.com, è disponibile Samsung Care+, l’assicurazione lanciata in partnership con Allianz Global Assistance Europe, a protezione dei danni accidentali e da liquidi. Samsung Care+ è valida per 24 mesi e include 2 interventi di riparazione. È acquistabile su samsung.com al prezzo di 149 euro.
“Siamo orgogliosi di offrire ai consumatori italiani il meglio della nostra tecnologia in ambito mobile, per rispondere alle loro passioni e alle loro necessità”.
ha dichiarato Carlo Carollo, Vicepresidente della divisione Telefonia di Samsung Electronics Italia.
“Galaxy S10 offre importanti innovazioni a livello di display, fotocamera e prestazioni. Con tre declinazioni disponibili, ciascuna pensata per ogni tipo di utente, Samsung valorizza un decennio di leadership nel settore. Da oggi ognuno potrà scegliere il modello di Galaxy S10 più adatto alle proprie esigenze, grazie alle numerose formule di acquisto”.