Samsung ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Gear fit 2
L’ultimo aggiornamento software della Smart-band va a migliorarne capacità di monitoraggio cardiaco e di esercizio ed implementa nuovi modi per gli atleti di massimizzare le loro sessioni di allenamento .
È stato inoltre migliorato il rilevamento automatico delle attività, infatti ogni volta che, secondo il Gear fit 2, un utente compie un’ attività fisica per più di dieci minuti, attiva automaticamente le funzioni di monitoraggio del fitness.
(foto di samsung-news)
Per gli utenti che hanno bisogno di una “spinta” per allenarsi dopo 50 minuti di inattività, Gear Fit 2 fornirà a mo’ di notifica, percorsi di tratti semplici che possono aiutare a tornare in pista.
(foto di samsung-news)
Con il nuovo aggiornamento, sarà poi possibile:
– Visualizzare la mappa con il percorso compiuto una volta terminata la sessione di corsa/camminata
-Creare obiettivi di ritmo personalizzabili inserendo la distanza e il tempo, tramite l’applicazione smartphone Samsung Health, per costruire una sessione per raggiungere gli obiettivi prefissati.
-Seguire una serie di percorsi prestabiliti da Samsung per bruciare grassi e migliorare la condizione fisica.
-Personalizzare le informazioni visualizzate durante gli allenamenti come la distanza percorsa, le calorie bruciate, la durata di un esercizio e la frequenza cardiaca dell’utente.
-Cliccare tre volte il tasto home per inviare un SOS con la posizione
(foto di samsung-news)