Samsung dovrebbe lanciare un nuovo tablet di punta entro la fine dell’anno e sembra che il Galaxy Tab S4 sia ormai prossimo al debutto ufficiale. Samsung deve ancora confermare ufficialmente questo dispositivo, ma negli ultimi due mesi sono emerse sufficienti prove che ci danno un’idea su cosa aspettarsi dal Galaxy Tab S4.
Nelel ultime ore è trapelata in Cina un’immagine dal vivo del Galaxy Tab S4 e la fonte afferma che le potrebbe includere anche uno scanner dell’iride. Non mancherebbe anche il supporto per DeX, la piattaforma di produttività di Samsung che consente ai dispositivi supportati diottenere un’esperienza simile ad un PC su un display esterno attraverso un dock.
LEGGI ANCHE: Oppo Find X | Render ufficiale e specifiche
Galaxy Tab S4 uscirà quasi certamente con a bordo Android 8.1 Oreo con Samsung Experience 9.5.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, sembra che Samsung adotterà un display da 10,5 pollici con rapporto di forma in 16:10, processore Snapdragon 835, 4 GB di RAM, 64 GB di spazio di archiviazione, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera anteriore da 8 megapixel e suono Dolby Surround AKG a 4 canali.
Al momento Samsung non ha ancora annunciato quando svelerà il nuovo Galaxy Tab S4, ma è possibile che ciò avvenga a settembre all’IFA 2018 di Berlino.