Samsung Galaxy S9 e S9+ in nuovi scatti rubati

Galaxy S9

Samsung presenterà i suoi nuovi top di gamma, Galaxy S9 e S9+, domani al MWC 2018, ma oggi sono trapelate una serie di immagini reali dei due device.

Dalle immagini possiamo vedere che vanno a confermarsi tutti i precedenti rumor riguardo il design dei due device, che appaiono davvero molto simili ai precedenti Galaxy S8 ed S8+, ad eccezione della parte posteriore. Queste immagini confermano ancora una volta che il Galaxy S9 avrà una singola fotocamera sul retro, mentre il Galaxy S9 Plus avrà una doppia fotocamera.

Entrambi saranno realizzati in metallo e dotati di un sensore di impronte digitali posteriore, subito sotto la fotocamera. Da queste immagini possiamo anche dare un’occhiata ai tasti fisici presenti sugli smartphone. Sul lato destro di entrambi si trova il tasto di accensione/blocco, mentre i pulsanti del volume e quello relativo a Bixby si trovano sulla sinistra. Esattamente come lo scorso anno, sia la parte posteriore che quella anteriore sarà curva in entrambi i device.

Questo slideshow richiede JavaScript.

LEGGI ANCHE: General Mobile GM 8 Go avrà Android Go

Una delle immagini, inoltre, mostra l’icona “Emoji AR” e anche quella “Super Slow Motion“. AR Emojis sarà quasi certamente una funzionalità molto simile a quella di Apple. le Animoji, presente su iPhone X. L’icona Super Slow-Motion, invece, è probabilmente legata alla fotocamera, che dovrebbe essere appunto in grado di realizzare dei Super Slow Motion.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ricordiamo che la variante europea di Galaxy S9 sarà dotata di un SoC Exynos 98104 GB di RAM, Infinity Display da 5.8″ QHD+ 18,5:9, batteria da 3000 mAh e una nuova fotocamera posteriore dotata di apertura variabile. Galaxy S9 Plus, invece, offrirà specifiche hardware leggermente più avanzate, come 6 GB di RAM, batteria da 3500 mAh, Infinity Display da 6.2″ QHD+ 18,5:9 e una doppia fotocamera posteriore. Entrambi saranno dotati di Android Oreo con Samsung Experience UI 9.0.

FONTE