Samsung ha appena aggiornato i suoi ultimi top di gamma: Galaxy S9 e S9 +. L’aggiornamento apporta correzioni ad alcuni problemi di stabilità delle chiamate che gli utenti hanno avuto dal lancio del dispositivo. L’aggiornamento dovrebbe essere disponibile in tutto il mondo in un paio di giorni, si consiglia quindi di aspettare l’OTA del proprio paese per evitare poi problemi di garanzia.
I nuovi smartphone Galaxy sono stati regolarmente aggiornati sin dal primo giorno del loro lancio. I dispositivi hanno già ottenuto il Samsung Security Patch per marzo 2018, mentre un aggiornamento due settimane fa ha preso di mira alcuni problemi di stabilità relativi alla funzione di riconoscimento facciale e ha risolto alcuni problemi relativi al servizio Samsung Pay. Non è una sorpresa che Samsung sia stato fulmineo per quanto riguarda gli aggiornamenti di Galaxy S9 e S9 +, poiché entrambi i telefoni sono usciti da meno di un mese.
LEGGI ANCHE Il meglio dell’Hi-Tech anche a Pasqua su GeekMall!
Per scaricare il nuovo aggiornamento, vai su Impostazioni -> Aggiornamenti software. È un download da circa 400 MB, quindi è meglio essere connessi ad una rete Wi-Fi.