Manca davvero pochissimo alla presentazione dei nuovi modelli di smartphone della casa sud coreana e, con oggi, aumentano ancora tutte le informazioni che abbiamo a disposizione per ricostruire il puzzle del dispositivo che verrà presentato. Oggi giorno è davvero difficile tenere celati i prodotti prima della loro effettiva presentazione al pubblico.
La notizia che oggi ci arriva riguarda le icone di tutte le applicazioni preinstallate sul Galaxy S8. Come potete vedere dalle immagini, purtroppo di pessima qualità, viene svelato l’aspetto delle icone. Questa notizia è abbastanza vera in quanto ricavata dall’apk dell’ultima versione di Smart Switch.
Il design delle icone è molto pulito e minimale, e mantengono lo stile imposto da Google con la nuova release di Android 7 su quasi tutti i top smartphone del momento.
Le icone sembrano proseguire il design semplice e pulito che abbiamo già visto negli aggiornamenti ad Android Nougat per gli altri top di gamma. Poco spazio dunque ai fronzoli per icone più semplici e facili da riconoscere, sfondi quasi sempre in tinta unita e icone stilizzate. A seguire trovate una galleria contenente alcune delle icone che con ogni probabilità ritroverete nell’interfaccia del nuovo Samsung Galaxy S8. Vi piacciono o avreste preferito un altro tema? Il box dei commenti è a vostra disposizione.
Cosa ne pensate di queste nuove icone? Come vi sembrano? Fateci sapere!
Ecco quindi una carrellata di Icone che troverete a bordo dei nuovi Samsung Galaxy S8:
FONTE: SAMMOBILE