Samsung Galaxy S7: trapelano i primi benchmark

Stando a quanto ha fatto trapelare Phone Arena, il nuovo top di gamma di casa Samsung potrebbe essere presentato ufficialmente al mondo qualche giorno prima del Mobile World Congress di Barcellona, previsto per la fine del mese di febbraio 2016.

Qualcomm-Snapdragon3

Come fatto anche per i precedenti modelli, l’azienda coreana commercializzerà due varianti con processori differenti, che poi destinerà su differenti mercati mondiali. I due chip utilizzati per la produzione di Galaxy S7, secondo i rumors, sono lo Snapdragon 820 ed il nuovo Exynos. Nelle ultime ore è stato testato il modello con il chip di casa Qualcomm, che ha ottenuto i seguenti punteggi sui benchmark trapelati in rete:

  • 2456 punti in single core
  • 5423 punti in multi core

Questi valori sono davvero alti e contraddistingueranno sicuramente le scelte di altri produttori per i loro flagship. Siamo ancora in attesa di ulteriori benchmark sul secondo chip, anche se crediamo sia ancora in fase di test.

Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!