Samsung Galaxy Buds le cuffie destinate a sostituire le IconX

Samsung potrebbe presentare a breve le nuove Gear IconX che in questo caso cambierebbero nome in Galaxy Buds.

LEGGI ANCHE: Luiss Vuitton Tambour Horizon quando il lusso incontra il tech

Samsung Galaxy Buds

Le Galaxy Buds è questo il nome delle nuove presente cuffie della casa coreana, dovrebbero portare con se diverse migliorie. Osservando queste immagini trapelate in rete possiamo vedere come in linea generale riprendono molto le linee delle Icon X, con un design molto simile però con delle differenze. Le differenze sono principalmente sulle gemme che come possiamo vedere sembrano più affusolate, forse per migliorarne l’inserimento nel padiglione auricolare. Anche la custodia di ricarica presenta delle diversità, infatti l’alloggiamento degli auricolari è più grande, figlio del fatto che il design degli auricolari è stato migliorato per avere una migliore ergonomia durante le fasi di ascolto.

La cosa però più interessante e che vediamo in questa immagine, è la funzione PowerShare, una presunta features che avrà il nuovo Galaxy S10, cioè la capacità di concedere energia ad altri dispositivi solamente appoggiandoceli sopra, come una piattaforma di ricarica. Questo è anche un chiaro segnale alla presenza della ricarica wireless, ormai uno standard a cui nessun produttore può esimersi. Purtroppo non abbiamo altre informazioni a riguardo, con la speranza e l’augurio di vederle il prima possibile, magari già al Mobile World Congress. Per ulteriori informazioni e news io vi invito a seguirci sul nostro blog e sui nostri canali social.

SOURCEwareable.com
Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].