Samsung Galaxy A9 Star e A9 Star Lite appaiono sul TENAA

Samsung è al lavoro su diversi smartphone che andranno a far parte della gamma midrange Galaxy A. Due nuovi smartphone sono apparsi sul sito del TENAA ultimamente con fotocamera posteriore doppia in stile iPhone X e un design elegante, che si chiameranno Galaxy A9 Star e A9 Star Lite.

Non sono state fornite ulteriori informazioni su entrambi gli smartphone, tuttavia, abbiamo un’immagine esclusiva di Galaxy A9 Star Lite dal vivo e una proveniente dal TENAA.

Questo slideshow richiede JavaScript.

LEGGI ANCHE: Ufficiale Huawei Enjoy 8e Youth

L’immagine mostra il dispositivo in fase di avvio, che cosi ne rivela il nome ufficiale di Galaxy A9 Star Lite. Questa è la prima volta che viene confermato il nome del dispositivo. A colpo d’occhio, l’aspetto è simile a quello del Galaxy S Lite Luxury lanciato un paio di giorni fa. Lo smartphone non ha cornici molto ridotte, ma il pannello è protetto da un vetro 2.5D.

Samsung Galaxy A9 Star Lite sarà dotato di un display FHD + Super AMOLED da 6 pollici in 18:9, SoC Qualcomm Snapdragon 450, 4 GB di RAM, doppia fotocamera posteriore da 16 + 16 MP e fotocamera frontale da 24 MP.

FONTE