Dopo il lancio della sua ammiraglia serie Galaxy S20, Samsung si sta preparando a lanciare una serie di dispositivi di fascia media e budget. Negli ultimi giorni, alcuni di questi dispositivi in arrivo sono trapelati online. Questi includono il Galaxy Tab S6 Lite, una variante 5G del Galaxy A71 di fascia media e il Galaxy A41 e Galaxy A11 incentrati sul budget. Ma non è tutto ciò che Samsung ha in serbo per noi. Secondo un recente rapporto di Android Headlines, Samsung si sta anche preparando a lanciare un seguito al Galaxy A20 dell’anno scorso – il Galaxy A21.
I rendering trapelati del prossimo Galaxy A21 sono ora emersi online, dandoci il nostro primo sguardo al dispositivo economico. Come puoi vedere nei rendering di seguito, il Galaxy A21 è dotato del display Infinity-O di Samsung con un intaglio per la fotocamera selfie nell’angolo in alto a sinistra e un bordo inferiore consistente nella parte inferiore.
Fotocamere e il caro vecchio Jack
Non abbiamo ancora specifiche su queste fotocamere, ma ci aspettiamo che siano un sensore grandangolare / principale, teleobiettivo, ultra wide e probabilmente un sensore di profondità. È improbabile che si tratti di sensori Time of Flight, e invece di qualcosa come un sensore da 5 megapixel. I sensori ToF sono ancora per lo più riservati agli smartphone premium o di fascia alta in questo momento.
Il dispositivo ha una configurazione quad camera sul retro, insieme a uno scanner di impronte digitali capacitivo.
Sicuramente sarà molto più veloce rispetto ai sensori sotto il display presenti negli smartphone più recenti e premium come la serie Galaxy S20. Questo renderà il blocco e lo sblocco del telefono molto più semplice.
A quanto pare, il bilanciere del volume e il pulsante di accensione sul Galaxy A21 sono sul bordo destro e ha un jack per cuffie da 3,5 mm sul bordo inferiore, accanto alla porta di ricarica.
Per il momento, non abbiamo informazioni sulle specifiche interne del Galaxy A21. Tuttavia, si ipotizza che il dispositivo presenterà il chipset Exynos 7904 di Samsung, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna con uno slot per schede micro SD per l’espansione. Si prevede inoltre che il dispositivo includa una batteria da 4.000 mAh, ma non siamo sicuri che Samsung includerà o meno eventuali funzionalità di ricarica rapida sul dispositivo. Vale anche la pena notare che Samsung lancerà il Galaxy A21 negli Stati Uniti, secondo un recente tweet del noto leakster Max Weinbach.