Meteo:
4 C
foschia
Bergamo
humidity: 69%
wind: 3 m/s N
H6 • L0
Wed
8 C
Thu
8 C
Fri
5 C
Sat
5 C
Sun
5 C
HomeAndroidSamsung al lavoro per portare Android Oreo sui Galaxy S8 e S8+

Samsung al lavoro per portare Android Oreo sui Galaxy S8 e S8+

Galaxy Tab A 8.0


Samsung Galaxy S8 e Android Oreo

Come sappiamo Google ha ormai da un po’ di settimane rilasciato l’ultima versione del suo sistema operativo, Android Oreo e diverse aziende hanno poi affermato di essere al lavoro per portare tele versione dell’os di Google sui loro device.

Tra le varie aziende che avevano affermato ciò mancava ancora Samsung, sulla quale però sono emerse in queste ore nuove informazioni secondo le quali l’azienda coreana sta lavorando per portare Android O sui suoi top di gamma 2017.

Android O

 

LEGGI ANCHE: Qualcomm SnapDragon 845 ecco i primi benchmark

I primi a ricevere l’update dovrebbero essere S8 e S8+, sui quali Samsung secondo i rumor è già al lavoro; le versione firmware con Android Oreo dovrebbero essere: G955FXXU1BQI1 e G905FXXU1BQI1, la prima per S8 la seconda per S8+.

Di fatto queste sono le prime notizie in merito al update per i top di gamma Samsung, vedremo se l’azienda coreana quest’anno si dimostrerà più celere nell’aggiornare i suoi dispositivi, visto che con S7 (versione UK) l’azienda ha impiegato ben 180 giorni per rilasciare l’aggiornamento ad Android 7.0.

L’anno scorso Samsung ha iniziato un programma di beta test per Android 7.0 su i suoi Galaxy S7 e S7 edge; sicuramente sarà così anche quest’anno con Android Oreo su S8 e S8+. sui quali dovrebbe poi essere implementata anche l’ultima versione della Samsung Experience.

Fonte