Samsung avrebbe pronti per febbraio 5 milioni di Galaxy S7!

Secondo un recente report, Samsung starebbe per ultimare un lotto di 5 milioni di Galaxy S7, che sarebbero pronti per febbraio 2016! Strane coincidenze?

Stando a quanto riportato da Reuters, il colosso coreano è nel bel mezzo della produzione definitiva: questo vuol dire che il device è stato ultimato (uscito dalla fase di progettazione e test) ed è entrato nell’ultima fase, ovvero in quella della produzione in larga scala. Questo totale di 5 milione di pezzi, includerebbe una sotto-unità di 3,3 milioni con schermo classico, ovvero piatto, mentre 1,6 milioni sarebbero con schermo edge, ovvero curvo sui lati. Altri rumors parlavano di ben quattro varianti del Galaxy S7, ma ancora non c’è una certezza. Invece viene indicata una probabile data di presentazione.

La data dell’evento Unpacked 2016, che si terrà molto probabilmente a Barcellona, verrà fissata per il 21 febbraio. Ma altre voci precedenti, come quella del Wall Street Journal, indicano la metà di marzo come possibile periodo più probabile.

Pian piano ci stiamo avvicinando alla data in questione, ed è per questo che non escludiamo ulteriori novità a breve. Al momento è tutto avvolto nel mistero più assoluto.

Stay Tuned!

FONTE: VB