Home News LG G4 Pro sarà il primo a montare uno Snapdragon 820?

[Rumors] LG G4 Pro sarà il primo a montare uno Snapdragon 820?

Abbiamo sentito per un po, che LG ha in mente di produrre un device più potente del G4. L’ultima news è che questo smartphone sarà identificato come LG G4 Pro e sarà caratterizzato da un corpo totalmente in metallo. Il device dovrebbe essere presentato nel mese di Ottobre.

Secondo un post che abbiamo trovato nel social media cinese Weibo, il G4 Pro sarà caratterizzato da un display da 5,8 pollici con una risoluzione di 2560 x 1440 pixel. A bordo dello smartphone ci sarà il SoC Snapdragon 820, 4 GB di RAM ed uno storage interno di 32GB / 64GB. Il comparto fotografico sarà costituito da un’ottica da 27MP, mentre, frontalmente ci sarà una fotocamera da 8MP, pronta a scattare dei selfie ben luminosi e definiti. Come detto sopra, il corpo in metallo è stato confermato.

Ora sorge una domanda spontanea, conviene accaparrarsi LG G4, o bisogna aspettare fino a ottobre per il G4 Pro? Dovete tenere in mente che queste specifiche e caratteristiche tecniche non sono ufficiali, quindi, prendete questa news con le pinze. E comunque, non sarebbe male aspettare LG G4 Pro, magari sarà una bellissima realtà.

FONTE

Exit mobile version