Da quanto riporta AndroidCrunch, anche Nubia inserirà nella propria line up un nuovo smartphone con la caratteristica ormai vista su tutti della doppia fotocamera posteriore.
La casa Cinese ha rilasciato sul proprio account Weibo una immagine teaser che annuncia un evento il prossimo 21 Marzo. In questa immagini, come potete ben vedere sono ben chiari i due cerchi che si suppone siano proprio i due obiettivi posteriori.
E così anche Nubia sembra entrare nel mercato delle doppie fotocamere che, purtroppo, nel caso dei “cinesoni” spesso non aggiungono molte e utili funzionalità ma solamente la possibilità di scattare con un bellissimo effetto bokeh.
La casa produttrice cinese non ha però rilasciato nessuna informazione e nessun dato circa le caratteristiche del nuovo dispositivo che Nubia presenterà sul mercato asiatico il 21 Marzo. Si spera che, da buon top di gamma, abbia a bordo il nuovo SnapDragon 835 di casa Qualcomm e uno schermo borderless, tuttavia questi sono solo Rumors e non si ha nessuna certezza al riguardo.
A questo punto non ci resta che attendere il 21 Marzo, i giorni che ci separano da tale data sono davvero pochi e, nel caso di nuovi teaser ci precipiteremo a pubblicare altre news!
Cosa ne pensate di questo nuovo dispositivo? Come potrà essere?