Nuovi rumor vogliono Galaxy Note 8 con infinity display da 6.3 pollici!

L’anno scorso Samsung ha fatto il più grande flop della sua storia con il disastro del Galaxy Note 7 che ha dovuto ritirare dalla vendita, e quest’anno tutti si aspettano un grande rilancio per la sua serie di punta. Anche se mancano diversi mesi alla presentazione del Samsung Galaxy Note 8, i rumor cominciano a farsi sentire.

Secondo una fonte anonima proveniente dai Paesi Bassi, il Galaxy Note 8 avrà un Infinity Display da 6.3 pollici Super Amoled con aspect ratio di 18.5:9, ancora più grande ed immersivo di quello visto sui Galaxy S8 ed S8 plus. La fonte sostiene anche che il display avrà i bordi curvi come il modello precedente ed una risoluzione di 4k addirittura.

Forse ci sarà anche un lettore d’impronte digitali sotto il display anteriormente viste le numerose critiche ricevute dall’utenza per la poca comodità nello sbloccare il Galaxy S8 ed S8 plus, ma non ci sono certezza. Il Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe montare il processore Qualcomm Snapdragon 835 (probabilmente la variante europea avrà processore proprietario Exynos) ed adottare una dual camera posteriore.

Inoltre pare che il Note 8 sia già in fase di test con Android 7.1.1 come versione software e questo ne escluderebbe l’eventuale lancio con Android O e la cosa potrebbe far discutere. Non sappiamo ancora quando sarà presentato il Galaxy Note 8, forse ad IFA di Berlino ad inizio settembre, ma considerando il ritardo del lancio dell’S8 potrebbe anche ritardare un po’.

Noi siamo ansiosi di conoscere nuovi dettagli di questo nuovo Note 8, se siete curiosi anche voi continuate a seguirci!

FONTE