rIPTV è la prima applicazione per iOS che permette di visualizzare contenuti multimediali in streaming (programmi, serie TV, film, sport ecc.) anche in mobilità, comodamente dal proprio iPhone, iPad ed Apple TV. Grazie a rIPTV è possibile visualizzare su iPhone, iPad ed Apple TV le partite di Champions League, la Serie A Tim, i film in prima visione, le serie TV, le trasmissioni televisive piú in voga e tutto ciò che viene trasmesso in TV.
(Utilizzo dell’app su Apple TV)
Con rIPTV puoi anche memorizzare i tuoi canali preferiti per averli sempre a portata di touch e grazie al pieno supporto al multitasking su iPad, con un semplice scrolling, potrai visualizzare tutti i programmi televisivi disponibili. E’ molto semplice da usare: basta importare la propria playlist IPTV, ed iniziare a guardare i programmi preferiti in tempo reale e on-demand.
E grazie al servizio EPG integrato, inoltre, é possibile conoscere cosa é in onda, scegliere cosa guardare piú tardi ed anche aggiungere degli alert quando cominciano le trasmissioni preferite. E’ inoltre possibile guardare i programmi preferiti in HD, dal vivo e on-demand.
Per utilizzare l’app, e quindi per fruire dei contenuti che ci interessano di più è necessario scaricare dal web le playlist IPTV (di seguito trovate il link dove viene spiegato come fare)
LINK (GUIDA playlist IPTV)
Di seguito i vantaggi di rIPTV:
- possibilità di caricare più di una playlist;
- EPG Gratuita (guida canali);
- canali illimitati;
- risoluzione in full HD.
L’App costa € 2,99 ma dal 20 al 25 novembre, potrà essere scaricata ad un prezzo promozionale di € 1,99.
Attualmente l’APP è utilizzabile solo per il sistema iOS (iPhone e iPad).