Home Android Riassunto gamma Pixel 2020 | Che confusione!

Riassunto gamma Pixel 2020 | Che confusione!

Con la giornata di ieri finalmente prende forma il progetto smartphone made by Google per questo fine 2020. Era giusto quindi secondo noi portarvi un bel riassuntone, con tanto di note negative, in merito proprio alla gamma Pixel 2020. Approfondiamo meglio il discorso con questo articolo dedicato ai prodotti hardware mobile made by Google.

Riassunto gamma Pixel 2020 | Che confusione!

Ieri è stata senza dubbio la giornata di Pixel 4a, che finalmente ha fatto il suo debutto sulla scena. O meglio, ha fatto un rapido saluto in sflilata nei vari canali dei nostri colleghi che hanno avuto la fortuna di provarlo in anterpima. Esatto, in anteprima. Nonostante infatti il tema Pixel 4a in questo 2020 sia stato ormai fra i temi più popolari per diverse settimane, purtroppo la data di ieri non coincide con l’effettiva disponibilità del prodotto stesso sul mercato. Una scelta difficilmente comprensibile da parte di Google, con Pixel 4a che sarà acquistabile soltanto dal 1 di Ottobre 2020, alla cifra di 389,00€. Un vero perccato per tutti coloro che aspettavano questo smartphone per cambiare il proprio device, andando alla ricerca del miglior compromesso prestazioni/dimensioni.

Le brutte notizie non finiscono qui

Purtroppo è così. Nella serata di ieri infatti sono arrivate altre due notizie inerenti la nuova gamma Pixel che sarà protagonista in questo fine 2020. Per quanto riguarda il mercato tech android infatti non dovremmo trovarci davanti ad uno smartphone Pixel top di gamma, con la rinuncia di Google di un device dotato di processore di punta di casa Qualcomm. La doccia più gelata di tutte è però che l’ipotetico Pixel 5 non sarà protagonista in Italia, con una velata bocciatura quindi del progetto per il nostro paese. Una vera seccatura per tutti coloro alla ricerca della vera esperienza stock Google in ambito smartphone, che dovranno ora concentrarsi alle varie alternative oppure dovranno ricorrere all’acquisto fuori confine (con un ricordo che immancabilmente vola indietro ai tempi del mitico Nexus 4). Chiude l’articolo la notizia dell’esistenza di una variante 5G del Pixel 4a appena annunciato, contribuendo ancora di più allo stato confusionale rappresentato dall’intera offerta Google per il mercato smartphone.

Aggiorneremo la notizia non appena avremo ulteriori informazioni in merito, aspettando trepidanti un vostro commento in merito a questa notizia così scottante e calda! VI ASPETTIAMO

 

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!
Exit mobile version