Parliamo nuovamente di Samsung oggi. Il colosso tech viene però chiamato in causa per un progetto esterno al mondo della tecnologia puro e semplice. Samsung infatti,da sempre interessata ad accrescere il proprio brand e la propria immagine, annuncia un nuovo progetto per la Milan Design Week. Scopriamo insieme l’iniziativa.
Resonance è una mostra espositiva inaugurata per la Milan Design Week, con al centro il tema del design nelle nostre vite. L’installazione si concentra soprattutto sull’interazione con i prodotti tech che utilizziamo quotidianamente. Particolare attenzione verrà incentrata sulle sensazioni che la tecnologia è in grado di scatenare nei nostri sensi, dalla vista al tatto. Con questo progetto si vuole ricordare ancora una volta in più quanto sia fondamentale il lato estetico e di design dei prodotti oltre che le semplici caratteristiche tecniche.
LEGGI ANCHE:Xiaomi Redmi Note 7 va talmente tanto bene da non avere rivali
Oltre che per lanciare un messaggio di presenza e partecipazione, Samsung coglierà l’occasione per mostrare ancora una volta di più la sua nuova gamma di TV QLED 2019. E non solo!Saranno presente ovviamente anche altri prodotti tecnologici di recente uscita. L’innovativa installazione sarà aperta al pubblico martedì 9 a domenica 14 aprile, dalle 10 alle 20, presso lo Spazio Bergognone (via Bergognone 26, Zona Tortona) a Milano.
E come in occasioni simili nel passato, Samsung poterà anche alcuni progetti paralleli all’installazione principale. Con sempre un occhio di attenzione ai propri prodotti, verranno istutuite altre mostre fuori dal percorso principale della fiera nelle quali avranno un ruolo centrale le nuove tecnologie del produttore. Si parla in un caso dell’analisi del futuro della tecnologia delle nostre città (“MILAN UNVEILED – Viaggio nella città che non hai ancora scoperto”), mentre nel secondo persorso si analizza il ruolo chiave della cucina come aggregatore sociale (24h. Kitchen). Appuntamento a Milano quindi con tutta la tecnologia e le idee Samsung!