Meteo:
8 C
foschia
Bergamo
humidity: 87%
wind: 2 m/s NNE
H9 • L7
Thu
8 C
Fri
8 C
Sat
6 C
Sun
3 C
Mon
2 C
HomeCuriositàResident Evil 7 a Natale la Gold Edition

Resident Evil 7 a Natale la Gold Edition



Resident Evil 7 (conosciuto in Giappone col titolo di Biohazard バイオハザード Baiohazādo) continua a far parlare di se. Ebbene, la notizia di oggi è che uscirà la Gold Edition. Si tratta dell’edizione completa del settimo capitolo della storica saga horror pubblicata da Capcom. Dovrebbe arrivare sugli scaffali di tutto il mondo il prossimo 24 dicembre 2017 in Giappone su PC, PlayStation 4 ed Xbox One al prezzo consigliato di ben 4.990 yen, ovvero circa 39 euro. Questa edizione prettamente nipponica, conterrà sia la versione standard del suddetto videogame che quella “age 18+” (ovvero per soli maggiorenni), con un’edizione retail (cioè fisica) per PlayStation 4 che costerà all’incirca 5.398 yen.

Resident Evil 7 Biohazard: molto terrificante per stomaci duri

Resident Evil 7 Biohazard: molto terrificante e per stomaci veramente duri

Resident Evil 7 tornerà a terrorizzarci ancora di più

Vi ricordiamo che Resident Evil 7 biohazard è un’esperienza horror a dir poco eccellente, assolutamente per stomaci belli forti per via dei suoi contenuti violentissimi e per la tensione che riesce a creare. Grazie agli sforzi della software house giapponese, Resident Evil 7 è un videogame curato nei minimi particolari, con ambientazioni tetre e misteri disseminati negli angoli più bui. Il videogioco offre agli appassionati un gameplay che riesce a variare di situazione in situazione. In alcuni momenti si dovrà esplorare l’abitazione alla ricerca di oggetti per il nostro inventario, in altre si dovrà essere pronti ad imbracciare il fucile e a sparare all’impazzata, in altri ancora si dovrà far lavorare il cervello per risolvere degli enigmi. Resident Evil 7 biohazard risulta essere molto vario e per questo motivo adatto a qualsiasi tipo di gamer, sia agli appassionati della serie sia a coloro che si stanno avvicinando per la prima volta al gioco.

Resident Evil 7 Biohazard: ambientazioni tetre e misteri disseminati negli angoli più bui

Resident Evil 7 Biohazard: ambientazioni tetre e misteri disseminati negli angoli più bui

Infine, ritornando a parlare della versione Gold Edition, essa conterrà ovviamente il videogioco originale più il DLC già uscito “Filmati Confidenziali” e i prossimi contenuti aggiuntivi “Not a Hero” e “End of Zoe”. Per quanto riguarda questi ultimi due DLC, verranno lanciati rispettivamente il prossimo 14 dicembre in Giappone, con il primo a titolo gratuito mentre il secondo a pagamento al prezzo di 1.500 yen (circa 11 euro).