Dopo la presentazione del nuovo MacBook Pro di Apple chi di noi non ha desiderato una “Touch Bar” sul proprio PC? Niente paura la soluzione è alla portata di tutti sia per la facilità d’installazione che per il prezzo modesto se prendiamo in considerazione i prezzi dei nuovi portatili di casa Cupertino.
A rendere possibile tutto ciò ci ha pensato la californiana Neonode con la sua piccola periferica, AirBar, basata sulla tecnologia zForce AIR. La periferica è al momento disponibile su prenotazione sia nella versione da 14″ che 15.6″ a circa 80€ sul noto store online Amazon.
[su_youtube url=”https://youtu.be/qWjrTMLRvBM” width=”1060″ height=”600″]Il numero di robot impiegati da Amazon nei propri magazzini è in crescita esponenziale, ed è ormai arrivato oltre quota 45mila. A rivelarlo è il Seattle Times, secondo cui c’è stata in un anno una crescita di oltre il 50%.[/su_youtube]
Come funziona questa piccola periferica? Per attivare l’AirBar basta davvero poco: infatti bisogna attaccare la barra nella parte inferiore dello schermo del PC tramite i supporti magnetici e poi collegare il cavetto USB ad una qualsiasi porta USB del PC. Una volta completati questi due semplici passaggi un qualsiasi portatile può integrare funzioni touch.
[su_button url=”http://amzn.to/2iB1oap” target=”blank” style=”flat” background=”#0cc718″ color=”#ffffff” size=”4″ radius=”10″ icon=”icon: hand-o-right” icon_color=”#ffffff” text_shadow=”0px 0px 0px #000000″]ACQUISTA AIRBAR IN PROMOZIONE [/su_button]