TechConfigurations ha realizzato dei render concept del prossimo Xiaomi Mi MIX 2 e di Mi Note 3.
Il primo è sempre dotato di un display edge-less AMOLED, ma di tipo dual edge, simile a quello visto su Mi Note 2.
Xiaomi Mi Mix 2 dovrebbe essere dotato di un display da 6.4” QHD AMOLED con 3D touch, 6GB of RAM, SoC Snapdragon 835, doppia fotocamera da 16 megapixel con laser autofocus ,PDAF e OIS e fotocamera frontale da 8 megapixel.
La scocca sul retro è molto simile al precedente modello, ma si arricchisce anche di una dual camera. Il design risulta piuttosto equilibrato e decisamente immersivo. Ecco i render:
Oltre al Mi MIX 2, ecco i render concept di Mi Note 3 che dovrebbe avere un display dual edge da 5,7” QHD AMOLED con 3D touch. Sarà alimentato da un SoC Snapdragon 835, 6 GB di RAM, doppia fotocamera posteriore da 12 + 12 megapixel con PDAF & OIS, fotocamera anteriore da 8 megapixel, scanner dell’iride e batteria da 4070mAh. Il design è davvero molto elegante, e per certi versi simile a quello del Mi MIX 2, però nella parte posteriore la doppia fotocamera è disposta orizzontalmente. Nella parte frontale campeggia l’enorme display dual edge, con pochissimi bordi nella parte superiore e inferiore. Il lettore di impronte digitali si sposta sul retro. Ecco i render:
Cosa ne pensate? Saranno davvero cosi?
FONTE: 1,2