elePhone ha mostrato un primo render del suo primo device che arriverà sul mercato con a bordo Android 8.0.
elePhone esalta le nuove feature introdotte in Android O, come la modalità picture-in-picture o le icone adattive e non vedono l’ora di introdurlo nel suo prossimo device che sarà dotato di un SoC di ultima generazione.
Dal render possiamo notare un design che nelle parte frontale ricorda molto quello di Galaxy S8, con pochissime cornici nella parte frontale e i bordi arrotondati, quindi è molto probabile che il display sarà dotato di un rapporto dello schermo di 18:9.
Analizzando la parte posteriore, possiamo notare la presenza di due sensori, disposti verticalmente, e al di sopra, un doppio flash LED. Non notiamo da nessuna parte la presenza di un lettore per le impronte digitali, ma è probabile che anche elePhone cercherà di integrare il lettore sotto al display, così come dovremmo vedere sul prossimo iPhone 8.
Ovviamente al momento sono solo ipotesi, dato che elePhone non si è sbilanciata a riguardo, ed è molto probabile che non vedremo questo device sul mercato prima della fine dell’anno.