Galaxy A5 e A7 (2018) con Infinity Display
Che il futuro prossimo degli smartphone sarebbe stato caratterizzato dall’arrivo di sempre più prodotti dotati di Infinity Display era ormai certo.
Diverse aziende blasonate e non, hanno portato tale tecnologia anche sulla fascia bassa di mercato, tra queste citiamo LG con il Q6, Gionee e Wiko.
A queste potrebbe presto aggiungersi Samsung, sono infatti emersi in rete i primi render dei futuri Galaxy A5 e A7 (2018) che mostrano appunto un importante cambiamento di design rispetto ai modelli attuali; in funzione appunto dell’infinity display.
Tra le altre novità emerse dai render è possibile notare come il fingerprint sia stato spostato nella zona posteriore, ma almeno questa volta Samsung avrebbe deciso di inserirlo sotto la cam e non a destra della stessa; altro aspetto che è possibile notare è la presenza di un nuovo tasto sotto il bilanciere del volume, che in realtà dovrebbe essere il tasto per Bixby.
LEGGI ANCHE: Gionee presenta ufficialmente lo Steel 2 Plus
Vi ricordo che si tratta di render e che per questo al momento non vi è nulla di ufficiale. In attesa di ulteriori informazioni vi invito a rimanere sintonizzati sul blog per tutte le altre news.