Negli scorsi giorni sono apparsi online i primi render del prossimo flagship di OnePlus: il 7T Pro. Grazie al lavoro degli ormai noti leakers @OnLeaks aka Steve Hemmerstoffer e 91mobiles possiamo iniziare ad analizzare cosa ci riserverà il 7T Pro.
LEGGI ANCHE: Conto alla rovescia per OnePlus 7T?
Quello che salta immediatamente all’occhio è il design familiare, per nulla stravolto, del telefono del quale possiamo riconoscere la pop-up selfie camera, il setup con tripla camera posteriore e il design a tutto schermo, croce e delizia dell’attuale 7 Pro. Unica vera novità sembra essere la nuova colorazione “Haze Blue”.
Un altro elemento degno di nota è la presenza di una versione McLaren Edition con tanto di back cover in fibra di carbonio e le caratteristiche tonalità di nero e arancione presenti anche nel modello dello scorso anno.
I leak non regalano altri indizi estetici nè tantomeno sull’hardware interno del dispositivo ma da quel che abbiamo appreso grazie ai leak di Ishan Agarwal sappiamo che la batteria riceverà un leggero incremento nella capacità (Raggiungendo i 4080 mAh) che va ad aggiungersi all’upgrade del Warp Charge 30T. Il chipset sarà uno Snapdragon 855+. Ultima informazione ma non per importanza, il OnePlus 7T Pro arriverà con Android 10 a bordo, motivo di grande vanto e orgoglio per la casa cinese.
Ora dopo aver sciorinato queste informazioni la domanda, che in prossimità dell’uscita di un nuovo smartphone è sempre la stessa, è: vale la pena effettuare l’upgrade? Voi cosa ne pensate? Fateci sapere!