Renault e HNOW per SUITE MEGANE

Renault e HNOW Milano in una collaborazione del tutto insolita! Si tratta di una “camera d’hotel” che unisce abilità di Mégane Grand Coupé con lo stile e il design del rinomato hotel di Via Tortona.
Inoltre Renault mette a disposizione dei milanesi e dei turisti che si trovano a Milano una flotta per potersi muoversi gratuitamente e senza alcun stress tra gli appuntamenti del Salone. Vi offre così la possibilità di effettuare un test drive dell’auto fino a destinazione senza alcun problema di parcheggio. Si potrà prenotare con una Web App.
La Design Week di Milano è una degli appuntamenti più attesi dell’anno ed è il più importante distretto dove il design Italiano ne va da padrona. E’ inoltre un punto di riferimento per gli appassionati del settore.
Settimana ricca di appuntamenti incredibili ma che porta con se anche molti disagi come l’impossibilitò di trovare hotel disponibili e taxi per gli spostamenti.
Buzzoole
Renault parte da qui, permettendo agli appassionati di vivere un Salone in modo “unconventional” e senza stesso. E come lo ha fatto?
Prendendo spunto dalla stinsi tra design elegante e raffinato e il confort e l’affidabilità della Renault Megane Grand Coupé.
Porta così SUITE MEGANE Grand Coupé negli spazi all’aperto di Superstudio 12. Si tratta di una installazione creata appositamente e dotata di un arredamento curato nei minimi dettagli e in linea con gli standard qualitativi di design e confort del prestigioso Hotel in Via Tortona.
Il living accoglie Renault MEGANE Grand Coupé che è ovviamente l’elemento principale di questa suite!
Il salotto è racchiuso nei sedili posteriori super accoglienti e ne fanno anche il letto, tuttavia la suite sarà dotata anche di una stanza da letto tradizionale. Il tetto panoramico in vetro ne esalta design e silhouette e regala agli ospiti la vista del cielo di Milano.
Ovvialemte la suite è dotata di tutti i confort come Tv al plasma e mobile bar e non può mancare un servizio in camera 24 ore su 24 e un concierge dedicato.
SUITEMEGANE Grand Coupé è prenotatile dal 4 all’8 Aprile sul sito www.meganegrandcoupe.it ed è completamente gratuita.
[su_slider source=”media: 65470,65471,65472,65473″ link=”image” width=”960″ height=”1260″ responsive=”no” title=”no” mousewheel=”no” speed=”0″]
Ad inaugurarla, il 3 aprile, un ospite speciale: George Fabio Biagi, giocatore della Nazionale Italiana di Rugby, proprio a sottolineare il comfort e lo spazio interno di Renault MEGANE Grand Coupé.
MA CI SONO ALTRE NOVITA’ IMPERDIBILI!
Perché dal 4 al 9 aprile tutti gli appassionati di design che saranno a Milano per Il Salone del Mobile potranno prenotare attraverso la Web App sul sito http://passionforugby.renault.it/ una delle oltre 30 auto della flotta Renault che saranno in giro per la città, o che sosteranno presso l’hotel nhow, per raggiungere comodamente e velocemente la destinazione che si desidera.
Grazie alla Web App potrete vedere in tempo reale dove si trovano le auto disponibili e potranno essere fermate per strada. L’auto sarà consegnata nel più breve tempo possibile da un driver all’utilizzatore del servizio, il quale potrà scegliere se guidare per un test drive o essere accompagnato.
E se avete bambini non preoccupatevi. L’auto può essere prenotata completa di seggiolini o navicelle Chicco Trio Lovemotion, per trasportare comodamente e in sicurezza anche i bambini.

Rising global leader and strategist with 5 years of experience combining academic preparation and field experience in the management of blogs and market communication aimed at creating brand awareness and product positioning. The skills that best suit me are the commitment I dedicate to all the activities I am responsible for and the ability to work together with my team driving the strategy and the content to achieve common and personal goals. Ready to help companies in brand management and products communication in order to grow a greater brand awareness in the market aimed at generating interest towards stakeholders, demonstrated by a strong co-operative collaboration with company executives and with the team, I am working with.