Il Redmi K30 Pro 5G includerà una configurazione quadrupla sul retro, ed è esattamente ciò che ci mostrano due nuove immagini.
La seconda è un’immagine reale del telefono, un’immagine trapelata. La prima immagine in alto è quella ufficiale, è stata condivisa da Redmi via Weibo.
Il Redmi K30 Pro 5G includerà una configurazione quadrupla e un jack per cuffie da 3,5 mm
Entrambe queste immagini mostrano il lato posteriore del dispositivo. Entrambe confermano che il Redmi K30 Pro 5G includerà una configurazione quadrupla sul retro. Queste quattro telecamere saranno allineate da una coppia di due in ciascuna fila e faranno parte di un modulo circolare per telecamere.
Il modulo della fotocamera di questo telefono sporgerà sul retro, come previsto. Un flash LED verrà incluso sotto le fotocamere e il logo Redmi sarà presente sul retro.
La parte posteriore del telefono sarà curva, e verrà incluso anche un jack per cuffie da 3,5 mm. Puoi vedere quel jack per cuffie nella parte superiore del dispositivo, nella seconda immagine sopra. Nella parte superiore del telefono è presente anche uno slot per schede SIM.
Il telefono sarà quasi sicuramente realizzato in metallo e vetro, anche se sembra che il vetro coprirà la stragrande maggioranza del dispositivo. Neanche questo è esattamente sorprendente.
Appare anche il punteggio del telefono AnTuTu
Il punteggio AnTuTu di Redmi K30 Pro 5G è emerso anche su Weibo. Il telefono è riuscito a segnare 610.296 punti, il che rappresenta un punteggio piuttosto elevato.
Redmi K30 Pro 5G diventerà ufficiale il 24 marzo. Questo è qualcosa che Redmi ha confermato abbastanza recentemente. Sembra che il dispositivo verrà annunciato durante un evento solo online.
Questo portatile diventerà il nuovissimo fiore all’occhiello di Redmi. Sarà un fratello del Redmi K30 che è stato lanciato alla fine dello scorso anno. Il telefono dovrebbe offrire un design più elegante rispetto al Redmi K30, questo è certo.
Non includerà un foro per la fotocamera del display, come il fratello. La sua configurazione della fotocamera posteriore sembra anche molto più bella di quella del Redmi K30. Il modello “Pro” utilizzerà una fotocamera pop-up anziché un foro per la fotocamera del display.
Il dispositivo sarà alimentato dal processore octa-core Snapdragon 865 a 64 bit. Includerà anche la RAM LPDDR5, probabilmente 12 GB, anche se non siamo ancora sicuri. È prevista anche la memoria flash UFS 3.0 o UFS 3.1.
Probabilmente il telefono sarà dotato di un display OLED da 6,67 pollici fullHD + 120Hz e verrà fornito con Android 10. Oltre ad Android 10, avrà ovviamente la skin MIUI 11 di Xiaomi. Redmi dovrebbe anche annunciare la variante Redmi K30 Pro Zoom Edition di questo telefono. Al momento non ne sappiamo davvero nulla, ma probabilmente offrirà una diversa configurazione della fotocamera. Forse una fotocamera periscopica? Vedremo.