Home Android Redmi K20 – il ritorno del FLAGSHIP KILLER?

Redmi K20 – il ritorno del FLAGSHIP KILLER?

Da quando OnePlus è entrata prepotentemente nel mercato smartphone, nulla è stato più come prima. Purroppo però, come spesso accade, le favole non durano per sempre ed anche la speranza di poter vedere dei dispositivi con caratteristiche top a prezzi “umani” e andata sempre più scemando negli ultimi mesi. Esiste però un brand che sta provando a riportare in auge il famosissimo slogan del “flagship killer“. Stiamo parlando di Redmi, controllata di Xiaomi, che con il prossimo K20 sembra voler annientare la concorrenza della fascia top del mercato! Scopriamo di più insieme

Redmi K20

ONE PLUS, HONOR e XIAOMI

Per un brand che cambia le proprie intenzioni future, c’è chi cerca di ripercorrere il percorso tracciato con successo dai predecessori. E’ il caso di HONOR e di Xiaomi, realtà sempre più importanti e famose del nostro mercato. Nonostante le difficoltà dovute alla brutta vicenda Huawei – Stati Uniti infatti HONOR sta continuando a dimostrarsi come una realtà giovane e dinamica al servizio della clientela esigente ma con un occhio sempre al portafoglio. Xiaomi cerca invece di “invadere” sempre più il mercato anche con il proprio sub-brand Redmi per provare a penetrare in tutte le fasce di prezzo con prodotti dal rapporto qualità-prezzo invidiabile.

REDMI K20

Nello specifico il futuro modello K20 di Redmi, prodotto che dovrebbe avere un prezzo al cambio di circa 500 €, sembra poter avere tutte le carte in regola per far breccia nel cuore degli utenti. Processore al top della categoria ( snapdragon 855 ), sensore di impronte sotto al display di ultuima generazione, design full display in tecnologia OLED e reparto fotocamere al top ( presente meccanismo pop-up per i selfie ). Manca ormai una settimana scarsa alla presentazione cinese e vedremo i tempi di commercializzazione del possibile futuro “Flagship Killer” ( prezzo permettendo ovviamente )

Redmi K20
SOURCEWeibo
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!
Exit mobile version