Il servizio di abbonamento di Xbox, aggiunge uno dei più grandi giochi del 2018
Xbox Game Pass per Xbox One ottiene un altro grande gioco da Rockstar. Red Dead Redemption 2 entrerà a far parte del servizio di abbonamento il 7 maggio, Microsoft ha annunciato.
E’ un prequel del celebre gioco Red Dead Redemption del 2010, che mostra la caduta della banda Van der Linde attraverso gli occhi di uno dei più fidati esecutori della banda, Arthur Morgan. Mentre il gruppo viene inseguito in tutto il paese da uomini di legge e cacciatori di taglie, le tensioni aumentano e compaiono fratture nel gruppo affiatato. La versione Game Pass includerà anche l’accesso completo alla modalità multiplayer di Red Dead Online. Puoi pre-caricarlo ora se sei un abbonato Game Pass.
Red Dead Redemption 2 prende il posto di GTA 5
Arriva un enorme gioco di Rockstar, ne va via un altro. Grand Theft Auto 5, che è attualmente disponibile su Game Pass per Xbox One, non sarà più disponibile dal 7 maggio. Se sei più propenso a un dramma criminale moderno, hai ancora un paio di settimane per giocarci. Oppure puoi aggiungerlo alla tua collezione permanente con uno sconto del 20% se sei abbonato a Game Pass.
“Mentre Red Dead Redemption era principalmente incentrato sulla storia di John Marston, Red Dead 2 parla dell’intera banda di Van der Linde – come comunità, come idea e come il crepitio della morte del selvaggio West”, ha scritto Kallie Plagge.
“Riguarda anche Arthur, ma come l’obiettivo attraverso il quale vedi la banda, la sua storia molto personale e disordinata supporta una storia più ampia. Alcuni sistemi frustranti e una struttura di missione prevedibile finiscono per servire bene quella storia, anche se ci vuole pazienza per superarli e capire perché. Red Dead Redemption 2 è un eccellente prequel, ma è anche una storia emotiva e stimolante a sé stante, ed è un mondo che è difficile abbandonare una volta terminato. “