Home Android ANTEPRIMA Recensione | Cuffie Dudios

ANTEPRIMA Recensione | Cuffie Dudios

Come avete avuto modo di vedere attraverso due contenuti dedicati sul nostro canale Youtube, in questi giorni ci stiamo dedicando alla prova di diversi prodotti nel campo delle cuffie wireless. Gli utlimi video dedicati a quest’ambito sono frutto di una collaborazione con Dudios, che ci ha inviato diversi prodotti che saranno presto protagonisti della nostra recensione completa. Oggi con questo articolo dedicato sul nostro blog, scopriamo in anteprima alcuni pensieri derivanti dalle prove di questi due gadget tech true wireless. Iniziamo subito!

ANTEPRIMA Recensione | Cuffie Dusios

Sono due i modelli che abbiamo ricevuto in test ed in prova. Si tratta delle cuffie Dudios Tic e delle  Dusios Free Dots. Due prodotti che provano, anche se con due approcci diversi, a portare la tecnologia true wireless in una fascia di mercato ultra entry. Si parla infatti di prodotti che possono essere acquistati con prezzi anche inferiori ai 30€ grazie a diverse promozioni che ciclicamente vedono protagoniste queste due cuffiette bluetooth.

Dudios Tic

Lo stile Airpods, ad un prezzo inferiore. Almeno a livello estetico, questo il super riassunto che mi sento di fare. Con una scelta legata alal presenza dei gommini in-ear a differenziare il modello Apple, per quanto riguarda la costruzione ed il design visivo. Il case di ricarica è compatto e non troppo ingombrante, con connessione di ricarica ancora di vecchia generazione. Un paio di cuffie leggero e che si adatta bene all’orecchio, con una durata della batteria vhe per ora mi ha lasciato pienamente soddisfatto. Mi riservo di testare ancora meglio nei prossimi girni le potenzialità sonore invece, che come sempre sono l’area di maggior “criticità” di questi prodotti. non dobbiamo però mai dimenticare il prezzo di questi gadget tech, con spese che sono ovviamente molto inferiori rispetto ai prodotti più blasonati della concorrenza, con ovvie carenze a livello qualitativo.

Le Dudios Tic

Dudios Free Dots

Cambia il design, la sostanza no. Se infatti non siete amanti delle cuffie tropppo vistose alle orecchie, queste Free Dots possono essere una valida opzione. A livello di qualità generale, così come per quanto riguarda autonomia e case di ricarica, non ci troviamo davanti ad un prodotto distante dal modello Tic. Quello che è veramente diverso è l’approccio al prodotto ed al suo utilizzo, conun ingombro sia visivo che di peso, che sarà qui più contenuto.

Questa altro non era che un anteprima alla recensione completa che arriverà nel corso dei prossimi giorni in merito ai prodotti Dudios. Iscrivetevi al nostro canale Youtube e seguiteci sui social, per non perdervi nessuna novità dal mondo Spazio iTech. Vi aspettiamo!

 

 

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!
Exit mobile version