realme | X50 Pro 5G sarà presentato a Madrid il 24 Febbraio!

X50 Pro 5G

X50 Pro 5G

realme, azienda del gruppo BBK Electronics (alla quale fanno parte anche Oppo e Vivo), ha deciso di cambiare location di presentazione del suo nuovo smartphone.

Inizialmente prevista a Barcellona per il Mobile World Congress – poi annullato per l’emergenza Coronavirus – l’azienda ha scelto come luogo dell’evento Madrid.

realme presenterà nella giornata del 24 Febbraio il suo nuovo X50 Pro 5G. La presentazione si terrà in diretta streaming proprio per evitare contagi con il COVID-19.

Appuntamento dunque fra pochi giorni nel canale YouTube ufficiale dell’azienda. La diretta potrete vederla anche qui sotto:

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

realme, l’azienda di smartphone che ha registrato la più rapida crescita negli ultimi anni, presenterà in diretta streaming il suo primo prodotto di punta 5G, realme X50 Pro 5G. L’evento dal titolo “Speed of the Future” si terrà il prossimo 24 Febbraio alle ore 10:00 su YouTube, Facebook e sul sito realme.com.

X50 Pro 5G

 

Promotore della tecnologia 5G, realme conferma il suo concept “Dare to Leap” presentando il suo primo smartphone di punta 5G, il realme X50 Pro 5G, equipaggiato dal processore Qualcomm Snapdragon 865 5G in grado di offrire prestazioni straordinarie.

 

Qualcomm ha annunciato che realme sarebbe stato uno dei primi marchi di smartphone dotato di processori Snapdragon 765G e Snapdragon 865 5G.

 

Il 7 gennaio 2020, realme ha lanciato in Cina il primo smartphone 5G equipaggiato dal processore Snapdragon 765G, realme X50 5G, riscuotendo un ottimo successo da parte dei consumatori.

 

Un’azienda in forte crescita a livello globale

 

Secondo il report Counterpoint, le spedizioni totali di smartphone realme nel terzo trimestre del 2019 hanno superato i 10 milioni. realme ha un tasso di crescita dell’808% ed è diventato il marchio di smartphone in più rapida crescita al mondo.

 

Allo stesso tempo realme è entrata in 25 mercati in tutto il mondo tra cui Cina, India, Sud-Est Asiatico, Russia, Medio Oriente ed Europa.

SOURCEComunicato Stampa realme
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!