Realme, l’azienda di smartphone che ha registrato la più rapida crescita negli ultimi anni, ha presentato il suo prodotto di punta, l’innovativo smartphone realme X50 Pro 5G, in occasione dell’evento “Speed of the Future” tenutosi oggi in diretta streaming mondiale. realme X50 Pro 5G è il primo smartphone dotato di processore Qualcomm Snapdragon 865 5G e in grado di supportare la tecnologia Dual-Mode 5G. Inoltre, è equipaggiato con quad-camera Hawk Eye AI da 64 MP, fotocamera dual selfie In-Display ultra-grandangolare da 32 MP, display Super AMOLED con frequenza di aggiornamento da 90Hz e ricarica SuperDart da 65 W, rendendolo un prodotto di punta 5G estremamente competitivo e con prestazioni eccezionali.
“Dare to Leap” grazie alle soluzioni Dual-Mode 5G
L’utilizzo commerciale del 5G su larga scala sarà lanciato ufficialmente nel 2020. Come primo smartphone di punta realme 5G, il realme X50 Pro 5G supporta il 5G SA/NSA Dual-Mode, insieme alla copertura di tutti i 5G tradizionali del mondo , tra cui n1, n3, n41, n78 e n79, per ottenere il pieno supporto in Dual-Mode 5G.
Il primo smartphone dotato di processore Qualcomm Snapdragon 865 5G
Esperienza sensazionale con il display AMPLED da 90Hz con Refresh Rate
Realme X50 Pro 5G è dotato di un display Samsung Super AMOLED da 6,44 pollici ultra-ampio che offre un rapporto di formato 20: 9 e un rapporto schermo-corpo fino al 92%. Supporta HDR10+, la gamma cromatica DCI-P3 al 100% e display sunlight, raggiungendo una luminosità massima di 1000nits e un rapporto di contrasto di picco da 2000000: 1. Il nuovissimo materiale luminescente E3 riduce la luce blu del 37,5% e il consumo energetico del 5%.
Realme X50 Pro 5G ha un display con frequenza di aggiornamento da 90Hz, con frequenza dei fotogrammi aumentata del 50% rispetto ai normali display per smartphone. Inoltre, ha una frequenza di campionamento di 180Hz che migliora la sensibilità del touchscreen e la scorrevolezza quando lo si utilizza per giocare.
Quad-camera Hawk Eye AI
Realme è stato sviluppato per andare incontro alle esigenze dei giovani. realme X50 Pro 5G è dotato di una quad-camera Hawk Eye AI da 64 MP, e di una doppia fotocamera anteriore, con una varietà di eleganti funzioni. La doppia fotocamera ultra-grandangolare anteriore ha un obiettivo principale che adatta un sensore Sony IMX616 da 32 MP e un’apertura f/2.5, mentre l’obiettivo ultra-grandangolare da 8 MP ha un’apertura f/2.2 in grado di raggiungere un campo visivo di 105°. Entrambe le fotocamere supportano selfie in modalità HDR e Nightscape. In termini di funzione di registrazione video, sono disponibili riprese video ultra-grandangolari, stabilizzazione video UIS, selfie-beauty beauty-cam e video effetto bokeh in tempo reale.