Realme raggiunge 50 milioni di vendite

Realme

Realme ha raggiunto 50 milioni di vendite secondo il report sulle spedizioni di smartphone del Q3 2020 realizzato da Counterpoint: con questo risultato realme diventa il brand più veloce a tagliare questo importante traguardo. Grazie a una community sempre crescente di giovani, che costituiscono la maggior parte dei clienti, realme ha superato tutti i suoi competitor e ha raggiunto questo prestigioso risultato in soli nove trimestri, dal Q4 2018 al Q1 2020. Oltre a questo, realme ha anche registrato un livello storico di spedizioni trimestrali di 14,8 milioni ed è il marchio in più rapida crescita nel terzo trimestre poiché è cresciuto del 132% su base trimestrale, guadagnando slancio e superando le aspettative degli analisti.

Secondo Counterpoint, la crescita di realme nel volume delle spedizioni rappresenta “lo slancio di crescita più forte tra i principali OEM globali”. realme ha raggiunto 50 milioni di vendite grazie al grande successo tra giovani e giovanissimi di tutto il mondo, segmento di utenti che costituisce la maggior parte della sua base clienti. realme ha guadagnato un seguito di nicchia tra i giovani di tutto il mondo, data la diversità di questo gruppo di utenti nei paesi e nelle culture.

“Realme ha guadagnato una nicchia tra giovani a livello globale, un’impresa notevole di per sé data la diversità di questo gruppo di utenti nei diversi Paesi del Mondo”, ha affermato Abhilash Kumar, analista di Counterpoint.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.