Realme annuncia il lancio di Realme X50 5G in Italia

Realme, il brand di smartphone in più rapida crescita nel mercato, annuncia un nuovo lancio in Italia per presentare realme X50 5G. Il nuovo smartphone verrà annunciato in live streaming l’8 luglio alle ore 10:30 al seguente link.

Realme rinnova il proprio impegno nel fornire ai suoi utenti la migliore tecnologia possibile ed è determinata a diventare l’azienda leader nel settore del 5G su smartphone, offrendo opzioni sempre più accessibili al mercato europeo. realme X50 è dotato di processore Qualcomm Snapdragon™ 765 5G, uno schermo da 120hz e ricarica rapida da 30W per offrire agli utenti la migliore e più veloce esperienza possibile.

Realme è consapevole che il 5G rappresenta il futuro dell’intera industria. Seguendo il chiaro obiettivo di fornire ai consumatori una scelta ricca e diversificata, il 5G diventa il cuore della strategia realme di quest’anno. Per questo motivo realme si sta impegnando a sviluppare una strategia 5G + AIoT per diventare punto di riferimento di queste tecnologie soprattutto in campo gaming o per focalizzarsi sulle funzionalità multimediali. Grazie a un team altamente specializzato in ricerca e sviluppo 5G, realme lancerà almeno 2 prodotti 5G ogni sei mesi come parte della sua strategia globale.

All’inizio di quest’anno, realme ha lanciato con successo l’acclamato realme X50 Pro come il primo prodotto di punta 5G del brand in Europa. Ora, con realme X50 5G, l’azienda vuole donare ai propri consumatori un’incredibile esperienza entry-level 5G.

L’evento online per lanciare il nuovo prodotto – realme x50 5G – avrà luogo il giorno 8 luglio alle ore 10:30. È possibile guardare la presentazione in diretta al seguente link.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.