Home Android Realme 2 Pro svelato dal CEO

Realme 2 Pro svelato dal CEO

Realme 2 Pro

Realme ha recentemente rilasciato sul mercato il Realme 2 e il suo annuncio si concluse con le parole “ancora una cosa per sorprendervi, ci vediamo a settembre“, suggerendo l’arrivo di una versione Pro del device.

Il primo teaser video aveva suggerito la presenza di una tacca più piccola e la mancanza di un pannello posteriore con motivo a rombi, ma oggi l’amministratore delegato dell’azienda, Madhav Sheth, ha parlato con uno YouTuber, rivelando l’aspetto del device e il suo chipset.

Il video inizia con alcuni lusinghieri angoli di ripresa di Realme 2 Pro, successivamente posizionati strategicamente al centro dello scatto mentre viene scattato un selfie. Durante l’intervista il signor Sheth rivela alcune informazioni sullo smartphone che si trova proprio accanto a lui. Più tardi lo raccoglie e lo sfoggia davanti alla telecamera.

LEGGI ANCHE: In arrivo il Realme 2 con SoC Snapdragon

Parlando di prestazioni, l’amministratore delegato ha dichiarato che Realme 2 Pro utilizzerà il SoC Qualcomm Snapdragon 660 octa-core,che sarà un enorme aggiornamento rispetto allo Snapdragon 450 che attualmente è presente sul Realme 2.

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

Lo Snapdragon 660 può essere identificato come una piattaforma datata, ma ricordiamo che era presente nei modelli di punta Oppo R15 e Oppo R11s, per poi essere utilizzata da altri device di fascia media. Si tratta di una CPU octa-core con clock fino a 2,2 GHz e supporto per le risoluzioni fino a Full HD+. Qualcomm ha inoltre fornito la registrazione video 4K, il Bluetooth 5.0 e supporto fino a 16 MP con doppia fotocamera con Spectra 160 ISP.

Al momento è troppo presto per pensare a prezzi e disponibilità, ma tutto sarà presentato ufficialmente il 26 e il 27 settembre (non sappiamo il perchè di due date).

Realme 2 Pro, presentazione

Queste sono le date per la presentazione del nuovo Realme 2 Pro, ma al momento non sappiamo ancora se con questo modello l’azienda stia pensando ad una espansione a livello globale, a differenza dei suoi predecessori che hanno però comunque raggiunto 1 milione di vendite.

Exit mobile version