La privacy rappresenta una tema centrale della vita online degli utenti. Che si tratti di usufruire si servizi web o di acquistare bei beni, la sicurezza dei nostri dati personali è da ricercare con forza e fermezza. RAZER, leader mondiale del settore Gaming, dimostra di tenere molto alla sicurezza della propria community con una nuova iniziativa legata a Synapse 3. Scopriamo di più insieme!
LEGGI ANCHE:Case Mod World Series 2019: Cooler Master chiama a raccolta i modder di tutto il mondo
Gli utenti del marchio dal serpente a tre teste possono infatti da oggi contare sulla possibilità di utilizzare un Account Guest anonimo per il software Synapse 3. Synapse 3 (attualmente in fase beta) è l’applicazione IoT che offre numerose opzioni di personalizzazione per i prodotti RAZER Compatibili. Che si parli di opzioni legate ai mouse gaming disponibili, oppure alle tastiere meccaniche, una vasta gamma di prodotti del brand può ottenere ancora di più grazie a Synapse 3! In passato, per utilizzare il servizio, gli utenti dovevano creare un account RAZER ID utilizzando il proprio indirizzo mail. Con la possibilità di accedere in maniera anonima, la sicurezza della nostra privacy viene ancora più tutelata e garantita.
RAZER informa che il rilascio dell’aggiornamento software del proprio programma sarà graduale e pertanto non sarà visibile a tutti allo stesso periodo. Per scoprire maggiori dettagli vi lasciamo al link per il download di Synapse 3!