Razer | Pronta a sviluppare smartphone per gli hardcore gamer?

Chi di noi non conosce Razer, l’azienda statunitense nota in ambito gaming e popolare soprattutto tra gli hardcore gamer? Tutti ne abbiamo sentito parlare almeno una volta. Le ultime notizie giunte dall’altra parte del mondo riguardano proprio lei e rimettono in evidenza il suo interesse per i device con sistema Android. Razer – come confermato dallo stesso CEO – starebbe dunque pensando di ampliare il proprio mercato, iniziando a sviluppare smartphone per i suoi appassionati videogiocatori. Nei piani dell’azienda ci sarebbe infatti diversi smatphone da realizzare in futuro.

Leggi anche: Xiaomi Mi Notebook Air 12 | Unboxing di Spazio iTech

Razer

Entrare a testa elevata in un mercato come quello degli smartphone è abbastanza difficile visto la spietata concorrenza, ma grazie alle sue competenze Razer potrebbe fare la differenza con un prodotto innovativo per un’ottima esperienza di gioco anche in mobilità. Cosa ne pensate di ciò? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.