Razer ha presentato la nuova soluzione all-in-one Razer Turret, ideata per i gamers che preferiscono giocare comodamente dal divano. Questo prodotto era stato già mostrato al CES di quest’anno, ma solo in queste ore è giunto sul mercato. Cos’è Razer Turret?
Razer Turret è un prodotto composto da una tastiera wireless, un’ampia area magnetica continuativa della tastiera (che consente l’utilizzo del mouse senza che scivoli via nel corso della sessione di gioco) ed un mouse con sensore da 3500 DPI e batteria Li-Po da 1000 mAh che dovrebbe consentire un’autonomia di circa 40 ore a ricarica. La tastiera, invece, include una batteria Li-Po da 1500 mAh, che dovrebbe garantire un’autonomia di circa 4 mesi. Il prodotto è davvero interessante! Di seguito vi lasciamo alcune delle caratteristiche di questa periferica:
Leggi anche: ASUS presenta il nuovo mouse Spatha della linea ROG
TASTIERA
- Supporto alla funzionalità anti-ghosting
- Tasti Android dedicati
- Batteria Li-Po da 1500 mAh
MOUSE
- Ambidestro
- Sensore laser 3500 DPI
- Batteria Li-Po da 1000 mAh
Leggi anche: In arrivo prossimamente un nuovo headset wireless targato Razer!
Una pecca? Il prezzo, poco modesto (190€) e più alto di quello preannunciato al CES (circa 128$). Per ulteriori informazioni sul prodotto vi invitiamo a consultare la scheda tecnica sul sito del produttore.