Razer Phone riceve Android Oreo 8.1

Razer Phone

Il Razer Phone, il primo smartphone da gaming ad arrivare sul mercato, è da poco stato ufficialmente aggiornato ad Android Oreo 8.1, portando una maggiore solidità del software.

Il passaggio ad Android Oreo comporta numerosi miglioramenti, sebbene solo alcuni siano visibili nell’interfaccia utente. In particolare arrivano le notification dots, cosi sarà più semplice vedere su quali app abbiamo delle notifiche, ma ovviamente non manca il Picture-in-picture, funzionalità utile per navigare in Google Maps o per guardare un video su YouTube mentre usiamo altre app.

LEGGI ANCHE: Apple rilascia iOS 11.4 Beta Developer 2

L’ aggiornamento porterà anche una migliore esperienza d’uso, miglioramenti dell’app Dolby Atmos e supporto per il widget di Netflix. Non mancheranno importanti patch di sicurezza, non sappiamo quali, e bug fix.

Quando arriverò l’aggiornamento? Tutti gli utenti riceveranno l’update “OTA” entro le prossime due settimane a partire da oggi. Per verificare la presenza dell’ aggiornamento, è sufficiente controllare alla voce “Aggiornamento di sistema” nel menu di configurazione.

Vi ricordiamo che Razer Phone è un device top di gamma dotato di un display da 5,7” QHD a 120 Hz, SoC Snapdragon 835, 8 GB di RAM, 64Gb di memoria interna, dual camera posteriore da 12 MP, fotocamera anteriore da 8 MP e batteria da 4000 mAh.

FONTE