Razer Phone ora con supporto a Netflix in HDR e Dolby Plus

Razer

Razer ormai la conosciamo bene, leader nel settore gaming che da poco si è affacciata nel mondo smartphone grazie al suo Razer Phone. Il CES 2018 è momento giusto per l’azienda di annunciare il supporto a Netflix in HDR e Dolby Plus 5.1 sul proprio terminale.
 
Questo era da aspettarcelo perché lo smartphone ha un comparto audio e video di altissimo livello. Un breve cenno è doveroso. Razer Phone si caratterizza rispetto alla massa per un display a 120Hz con tecnologia Ultra Motion che assicura un esperienza ludica di altissimo livello. Il comparto audio invece vede la presenza di un audio Dolby Plus 5.1 che per qualità e quantità di sonorità ha pochi rivali. Detto questo è facile capire che i contenuti di Netlifx saranno godibilissimi sul terminale dei tre serpenti.

LEGGI ANCHE: Fitbit sta pensando ad una versione Junior dei suoi wearable

Per beneficiare di questa partnership non vi rimane che aspettare un aggiornamento che verrà rilasciato a gennaio. L’update includerà l’applicazione di Netflix e un widget per la schermata home a facilitarmi ancor di più l’accesso e la fruizione dei contenuti.

Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].