In queste ore Razer, leader globale nel lifestyle gaming, ha annunciato Razer BlackWidow Lite:una tastiera meccanica studiata per il lavoro ed il gioco.
La BlackWidow Lite offre le elevate prestazioni di una tastiera meccanica gaming Razer in un profilo elegante e minimalista adatto all’ambiente professionale. Dotata degli Orange Mechanical Switch di Razer dal feedback tattile praticamente silenzioso, Razer BlackWidow Lite garantisce la migliore esperienza di digitazione possibile pur essendo discreta.
LEGGI ANCHE: Playstation non sarà protagonista dell’E3 2019
Ogni switch è anche testato per durare fino a 80 milioni di attuazioni, una durata di gran lunga superiore rispetto alle tastiere standard. Razer BlackWidow Lite viene venduta con o-ring separati per un maggiore controllo del rumore. La BlackWidow Lite si unisce al Razer Atheris e a Razer Goliathus Mobile Stealth nella gamma di periferiche Razer studiate per la produttività.
Razer BlackWidow Lite presenta un layout compatto, privo di tastierino numerico e include un cavo intrecciato rimovibile per il massimo della maneggevolezza e comodità. I tasti retroilluminati individualmente di bianco consentono di essere produttivi anche in condizioni di scarsa luce, con controllo regolabile della luminosità. Si può avere accesso a opzioni avanzate e controllo granulare con Razer Synapse 3, un tool di configurazione hardware basato su cloud che consente di assegnare macro, impostare shortcut e altro ancora.
Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech