Meteo:
-2 C
foschia
Bergamo
humidity: 71%
wind: 3 m/s NNE
H0 • L-3
HomeAndroidQualcomm SnapDragon 845 ecco i primi benchmark

Qualcomm SnapDragon 845 ecco i primi benchmark



 Qualcomm SnapDragon 845

Dopo la recente notizia che Qualcomm non produrrà uno SnapDragon 836, il quale avrebbe dovuto fare da ponte tra la generazione attuale e la prossima,  sono trapelate in rete le prime informazioni in merito allo SnapDragon 845, ovvero quello che dovrebbe essere il futuro top di gamma dei processori dell’azienda americana.

Naturalmente l’obbiettivo dello SnapDragon 845 sarà quello di superare la generazione attuale su tutta la linea dalla potenza pura ai consumi.

SnapDragon 845

LEGGI ANCHE :  Vivo X20 potrebbe montare lo Snapdragon 660

Il prodotto non è ancora ufficiale, ma si pensa che possa essere presentato durante il prossime CES di Las Vegas, dalla Cina però arrivano già i primi benchmark.

Il dato che lascia più sorpresi è il punteggio ottenuto in sigle core 2600 e se consideriamo che si tratta di un processore ancora in sviluppo, è un passo in avanti già notevole rispetto agli attuali 2000 che è in grado di realizzare lo SnapDragon 835.

In attesa di conoscere gli sviluppi di questa soluzione hardware di Qualcomm che sembra promettere decisamente bene vi invito a rimanere sintonizzati sul blog.

Fonte