PUBG Mobile è senza dubbio uno dei giochi per cellulari più popolari di tutti i tempi. Ora PUBG ha aggiunto una nuova mappa più piccola che semplifica i giochi veloci, chiamata Livik.
La nuova mappa si chiama Livik ed è ottimizzata per le partite più veloci. Inutile dire che la mappa è piccola e misura due chilometri per due chilometri. A differenza delle altre mappe, Livik supporta solo 40 giocatori. La mappa più piccola e i giocatori minori equivalgono a partite più veloci.
La mappa di Livik è stata sviluppata con l’intento di rendere ogni partita più breve, gli sviluppatori credono che i giochi su Livik dureranno circa 15 minuti. Apparentemente, le persone erano alla ricerca di partite più brevi in modo da poter giocare ogni volta che hanno tempo. Si prevede inoltre che la mappa più piccola offra molta flessibilità ai giocatori che non sono in grado di liberare una grande quantità di tempo per giocare a PUBG.
Livik – una mappa più piccola non deve necessariamente essere noiosa
Nonostante sia di dimensioni inferiori, Livik si stringe in una varietà di elementi interessanti come il terreno nordico, vulcani, sorgenti termali, cascate e molto altro. Gli elementi del paesaggio come la cascata si comporteranno in modo realistico. Gli sviluppatori dicono che un giocatore potrebbe essere spazzato via dalla forza delle cascate e lo stesso vale per altri elementi come un vulcano. Altre possibilità includono prendere un motoscafo e guidarlo giù dalla cascata per uccidere il nemico ignaro sottostante.
La mappa di Livik è esclusiva per la versione mobile ed è stata annunciata da PUBG su Twitter. La mappa è già disponibile sulla versione beta di PUBG Mobile. Il gioco è pronto per ricevere un aggiornamento il prossimo mese e molto probabilmente la mappa di Livik farà parte dell’aggiornamento. Di recente PUBG ha ottenuto un aggiornamento con la mappa Mad Miramar aggiornata e una grafica migliorata per iPhone.