Home Games PUBG arriverà su PlayStation 4 il 7 Dicembre!

PUBG arriverà su PlayStation 4 il 7 Dicembre!

E’ finalmente una notizia ufficiale! Infatti PlayerUnknown’s Battlegrounds abbreviato con PUBG arriverà sulla console PlayStation 4 Venerdì 7 Dicembre!

PlayerUnknown’s Battlegrounds avrà diverse varianti

La conferma ufficiale infatti giunge proprio dalla pagina YouTube nella quale è stato postato il trailer di annuncio.

Il nuovo gioco, disponibile per PS4 e PS4 Pro offrirà diversi pacchetti, sia in base al tipo di console con cui giocherete, sia in base all’esperienza che preferirete scegliere.

Per quanto riguarda le differenze legate alla console, PS4 Pro a differenza della PS4 normale offrirà la modalità di gioco con HDR.

Leggi anche: La nuova campagna “Eleva il tuo Potenziale” è On Air!

La data di rilascio come detto poco fà sarà il 7 Dicembre e per coloro che procederanno al pre-ordine portano beneficiare di interessanti novità.

Sarà infatti disponibile, per coloro i quali decideranno di preordinarlo, una esclusiva skin utilizzata da Nathan Drake in Uncharted 3 ed uno zaino quasi identico a quello utilizzato dal personaggio Ellie nel capitolo The Last Of Us.

Per quanto riguarda invece le diverse versioni disponibili di PUBG saranno:

  • Disc Edition : Edizione fisica base di PUBG. Prezzo al pubblico di 30$;
  • Looter’s Digital Edition – Edizione digitale base di PUBG. Prezzo al pubblico di 30$;
  • Survivor’s Digital Edition – Edizione che include il gioco, Vikendi Event Pass, 2.300 G-Coin Pack e 20,000 BP. Prezzo al pubblico di 50$;
  • Champion’s Digital Edition – Edizione base, Vikendi Event Pass, 6,000 G-Coin Pack e 20,000 BP. Prezzo al pubblico di 60$.

Di seguito vi lasciamo il trailer ufficiale di PUBG:

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

SOURCEtheverge.com
La passione per la tecnologia è nata dal telefono di mio padre. Un susseguirsi di interesse e curiosità mi ha avvicinato sempre di più a questo fantastico ed immenso mondo. Abbinata a questa passione vi è anche la fotografia; da quella classica con la mia reflex a quella aerea. Catturare istanti di vita ha un che di speciale e unico!
Exit mobile version