Home Android Promozione HUAWEI P40 Lite Amazon

Promozione HUAWEI P40 Lite Amazon

Lo abbiamo visto in alcune recensioni sul web dopo le anticipazioni delle scorse settimane. In attesa di poterci mettere la mani sopra per potervi raccontare il nostro punto di vista, oggi condividiamo con voi la disponibilità su Amazon dell’ultimo modello di smartphone lanciato sul mercato da Huawei. Stiamo ovviamente parlando di Huawei P40 Lite, che non solo è ufficialmente in vendita su Amazon, ma è accompagnato da un’interessante promozione con REGALO per tutti coloro che lo acquisteranno. Scopriamo di più insieme!

Promozione HUAWEI P40 Lite Amazon

HUAWEI P40 lite- Preordina o acquista HUAWEI P40 lite dal 13 Marzo 2020 al 26 Marzo 2020 e ricevi in regalo Huawei Freebuds 3 (valore 179€). Promozione valida dal dal 13 Marzo 2020 al 26 Marzo 2020 inclusi. Termine ultimo per effettuare la registrazione su https://consumer.huawei.com/it/ per richiedere i premi è il 19 Aprile 2020“. Per scoprire tutti i dettagli della promozione HUAWEI P40 Lite su Amazon potete cliccare su questo link, per essere reindirizzati automaticamente alla pagina dedicata.

Huawei P40 Lite, la promozione su Amazon

La scheda tecnica

Ricordiamo brevemente di seguito le carratteristiche tecniche più interessanti e salienti di questo nuovo smartphone Huawei, che potrebbe presto diventare una delle migliori opzioni nella fascia dei 300€.

  • DISPLAY 6.4″ LCD IPS
  • RISOLUZIONE FULL HD+ – 1080X2310 PX
  • DIMENSIONI: 76.3 MM X 159.2 MM X 8.7 MM
  • PROCESSORE KIRIN 810
  • RAM 6GB
  • STORAGE 128GB
  • SOFTWARE ANDROID 10 (NO GAPPS)
  • FOTOCAMERA POSTERIORE 48MP+8MP+2MP+2MP
  • SELFIE CAM 16MP
  • BATTERIA 4200 mAh
Huawei P40 Lite

Sarà sufficiente?

Basterà quindi questo mix di caratteristiche tecniche unite a questa interessante offerta Amazon (che ricordiamo essere presente anche su altri store) per rendere questo Huawei P40 Lite un futuro campione di vendite? Pensate che l’assenza dei servizi Google, che fra l’altro sembrano sempre più difficili da installare, possa essere un macigno troppo pesante da sopportare per questo nuovo smartphone?

Commentate nel box qua sotto con il vostro pensiero e non dimenticatevi di condividere questo articolo sui social con i vostri amici! Vi aspettiamo!

 

 

 

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!
Exit mobile version