Home Android PROMO Halloween per le Freebuds Pro di Huawei

PROMO Halloween per le Freebuds Pro di Huawei

Il mondo delle cuffie true wireless è uno dei più frizzanti ed interessanti all’interno del panorama mobile tech. In questo scenario Huawei rappresenta ormai da diversi mesi una realtà consolidata, grazie alla sua linea Freebuds. Le più recenti Freebuds Pro, pensate per un pubblico sempre più esigente, saranno in sconto promo domani, solo in occasione di Halloween 2020, per permettervi di portarvi a casa uno dei prodotti più ricercati del mercato. Scopriamo di più insieme con questo comunicato stampa dell’azienda.

PROMO Halloween per le Freebuds Pro di Huawei

Questo Halloween Huawei propone una promo ‘da paura’ per HUAWEI FreeBuds Pro, gli auricolari True Wireless con cancellazione attiva e dinamica del rumore. Infatti, tutti coloro che acquisteranno HUAWEI FreeBuds Pro il 31 ottobre, oltre a ricevere Band 4 Pro e 6 mesi di Huawei Music inclusi nel prezzo, avranno uno sconto ulteriore di 30 euro inserendo il codice voucher “AHLWN30OFF” in fase di acquisto“.

La nuova promo Huawei di Halloween 2020!

HUAWEI FreeBuds Pro si contraddistinguono per essere i primi auricolari TWS del 2020 con cancellazione intelligente e dinamica del rumore, per una qualità audio eccezionale. I doppi microfoni, posizionati all’interno e all’esterno degli auricolari, identificano rapidamente l’ambiente circostante e consentono di passare automaticamente da una modalità di cancellazione del rumore all’altra – Ultra Mode, Cozy Mode e General Mode – per eliminare efficacemente il rumore ambientale. La Modalità Aware e Voice Mode utilizzano i due microfoni per aiutare gli utenti a sentire il mondo esterno quando attraversano la strada o stanno parlando. La possibilità di connettere gli auricolari con due device contemporaneamente – Android, iOS o Windows – consente agli utenti di passare senza problemi da un dispositivo all’altro, indipendentemente dal brand“.

Per maggiori informazioni eccovi il link ufficiale alla pagina dedicata sul sito Huawei.

 

 

SOURCEComunicato Stampa Huawei
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!
Exit mobile version