Articolo questo che sono sicuro scalderà i già bollenti animi e spiriti di molti di voi. No, non stiamo per commentare insieme a voi le giornate attuali che continuano a far segnare temperature sempre più alte. Come avrete intuito dal titolo entriamo in piena casa OnePlus, per commentare nuovamente l’ultimo nato della casa cinese. Purtroppo non in maniera positiva però. Sembra infatti che fra le varie “eredità” che questo OnePlus Nord ha preso dai suoi fratelli più grandi, ci sia anche quella della criticità del display verde. Ma facciamo un passo indietro e vediamo di cosa si tratta!
Problemi di display verde anche per OnePlus Nord?
OnePlus Nord ha saputo convincere in maniera quasi unanime il pubblico e la clientela Android. Con il suo giusto mix di caratteristiche tecniche ed un prezzo inferiore rispetto a buona parte dei competitors, questo nuovo smartphone ha saputo fare breccia in maniera molto facile fra gli utenti. Ora però dopo una prima fase di euforia generale, è in arrivo una potenziale doccia gelata per tutti gli appassionati e non solo. Pare infatti che i problemi legati ad una taratura non ottimale del pannello AMOLED siano presenti anche in questo nuovo OnePlus Nord, con strani artefatti verdi sul display in determinate condizioni di luce.
L’ultimo di una lunga serie
OnePlus Nord si va quindi ad aggiugere ad un a lista, anche parecchio nobile visti alcuni episodi eclatanti, di smartphone con questa “peculiarità”. In attesa di capire la reale diffusione di questo problema e le eventuali soluzioni proposte dall’azienda, vi invitiamo a commentare nel box qua sotto con il vostro pensiero in merito! Vi aspettiamo!