Oggi Honor Note 10 è stato ufficialmente annunciato tramite un teaser sulla piattaforma cinese di micro-blogging. Questo nuovo modello arriva come successore dell’ Honor Note 8, ormai presentato due anni fa, infatti la compagnia afferma di essere al lavoro su questo device da ben due anni.
Il teaser postato, in realtà, non svela assolutamente nulla sul nuovo smartphone di Honor, ad eccezione del nome Note 10, e che “arriverà presto“
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il nuovo Honor Note 10 dovrebbe essere dotato di un ampio display AMOLED da 6,9 pollici, pannello AMOLED realizzato da Samsung. Al suo interno, a meno di novità dell’ultimo minuto, dovremmo trovare il collaudato SoC Hisilicon Kirin 970, ormai presente su molti device di fascia alta di Huawei/Honor. Ovviamente, come da sempre ci ha ben abituato la serie Note dI Honor, avremo anche una batteria enorme, probabilmente di circa 6.000 mAh, cosi da non avere nessun problema di autonomia, visto anche l’enorme display a corredo.
Lato fotografico, lo smartphone dovrebbe essere dotato di una doppia fotocamera posteriore dotata di funzionalità AI, tecnologia simile a quanto già visto su Honor 10. Dovremmo conoscere maggiori dettagli sulle specifiche tecniche non appena il device comincerà ad ottenere le prime certificazioni.
LEGGI ANCHE: Ufficiale il nuovo Oukitel K8
Insomma sembra che Honor, con questo device, voglia far concorrenza a Xiaomi, che presto svelerà il nuovo Mi Max 3, infatti enorme display e grande autonomia saranno i cavalli di battaglia di entrambi i device.
Oltre a questo teaser, il device sembra essere apparso anche dal vivo, in un sorprendente design dal color argento, peccato però che la foto mostri solo il retro del telefono, dove possiamo scorgere la dual camera e un sensore di impronte digitali.
Che ne pensate del prossimo Honor Note 10? Sarà davvero in grado di rivaleggiare con la controparte Xiaomi? E ha senso secondo voi un device dal display cosi grande?